giovedì 12 dicembre 2013

Tutti i consigli che devi ASSOLUTISSIMAMENTE seguire

Di fronte ad un tumore, si scatena il bombardamento dei consigli non richiesti che è decisamente fantastico. In realtà se da un lato tutte queste dritte essenziali sono pesanti, ridondanti e aumentano la confusione che già hai di tuo, dall'altro, date con autentico amore ed interesse per te, fanno anche tenerezza e ti fanno sentire amata. Ecco una HIT per sorridere un pò, che male non fa.....
  • Devi assolutissimamente parlare con Pinca Palla, ha superato un cancro al seno ed è una donna eccezionale
  • Conosco la più grande oncologa del mondo, devi assolutissimamente andarci
  • Devi assolutissimamente procurarti le alghe della speranza delle isole inesistenti, sono un fantastico integratore antitumorale
  • Mio cognato è medico all'ospedale Pinco Pallo, ci devi assolutissimamente parlare
  • Devi assolutissimamente sentire un secondo parere, e poi un terzo e poi un quarto, poi passi al quinto ed al sesto e poi.....
  • Devi assolutissimamente informarti, ti invio subito un migliaio di link
  • Una mia amica ha il fratello che ha il suo migliore amico con la seconda moglie che ha una figlia la cui amica ha avuto un tumore al seno che ha vinto andando in Alaska a piedi nudi per 10 ore di filata ed è guarita, devi assolutissimamente parlarci
  • Devi assolutissimamente capire perchè ti è venuto questo tumore: analizza il tuo karma, approfondisci la Nuova Medicina Germanica di Hamer, fai una sessione di ipnosi regressiva, studia la psicosomatica, interrogati di brutto fino a che non ti viene anche un tumore al cervello.
  • Secondo me ti stai chiudendo troppo, devi assolutissimamente parlare del tuo tumore di più ed aprirti
  • Secondo me ti stai aprendo troppo, devi assolutissimamente smettere di parlarne così tanto in giro
  • Devi assolutissimamente fare una cura depurativa e liberarti di tutte le schifezze che hai dentro.
  • Devi assolutissimamente leggere "Quando ho incontrato il tumore, gli ho sorriso, ma lui non mi ha risposto. Che maleducato...., però sono guarito", a me ha cambiato la vita
  • Devi assolutissimamente conoscere la nuova teoria sulle cause dei tumori perchè hanno scoperto che si producono dai funghi, dalla saliva, dagli sguardi torvi e cattivi, dalla cattiva digestione, dalle unghie incarnite, dai rutti fuori pasto, dalla masturbazione prima dei 15 anni, dai vestiti chiari per gli uomini e scuri per le donne

Avete altri consigli da suggerire???

1 commento:

  1. Io ho questo: ascoltare e fare bene attenzione alle parole della canzone "oppure no" di Alessandro Bono...
    "...La risposta amore mio
    è nascosta nel tempo
    e ogni giorno che va via
    è un quadro che appendo
    mi piace vivere..."
    CIAO!

    RispondiElimina

Stai commentando come utente anonimo o con il tuo account Google. Consulta la Privacy Policy