mercoledì 7 maggio 2014

Cari politici, tutti presi dalle Elezioni Europee, ma lo sapete che....

Cari politici, tutti indaffarati appresso alle Elezioni Europee, in perenne campagna elettorale, ma lo sapete sì che il 14 gennaio 2014 il Parlamento europeo ha approvato una risoluzione intitolata "Protezione sociale per tutti, compresi i lavoratori autonomi". E voi cosa aspettate a prendere una posizione "ufficiale" nei confronti della nostra Petizione "Diritti ed assistenza ai lavoratori autonomi che si ammalano"?. Di cosa avete bisogno per muovervi? SVEGLIA!!

Dove siete?
Perchè non lasciate dichiarazioni ufficiali su questa battaglia sociale in corso?
Cosa state aspettando?
Oltre 43.000 firme in 3 mesi non vi sembrano sufficienti per mobilitare la vostra attenzione?
Nemmeno la "furbizia" di cavalcare quest'onda in vista delle elezioni Europee, vi scatta?
Cosa state facendo, al di là di tutti i mega progetti di modifica della nostra Costituzione, per difendere ed applicare alcuni degli articoli fondamentali (3-32-38-53)?

E voi cari elettori e lavoratori autonomi, di TUTTI i partiti, dico tutti, gliele state rompendo le scatole ai vostri movimenti di riferimento? Gli state chiedendo che posizione hanno rispetto a questa Petizione? Se intendono supportarla e appoggiare le richieste che fà?

Una cosa è sicura, ci ricorderemo moooolto bene di chi ci ha ignorato, di chi è rimasto indifferente rispetto ai nostri diritti, di chi non ha mosso un dito per darci le tutele che ci spettano come lavoratori.

Firmato Afrodite K (che qualcuno ha cominciato a definire la donna che difende i lavoratori autonomi senza tutele ma che in realtà è solo una donna che oltre a qualche cellula cancerogena nel corpo c'ha un congenita ed irreprimibile intolleranza alle ingiustizie)


Nessun commento:

Posta un commento

Stai commentando come utente anonimo o con il tuo account Google. Consulta la Privacy Policy