martedì 17 novembre 2015

Afrodite K innondata da richieste d'informazioni sulle pratiche Inps

Afrodite K riceve su questo blog, via mail e pure telefonicamente tantissime richieste di aiuto e domande su procedure e pratiche riferite a pratiche personali avviate presso l'Inps. Il focus è soprattutto su invalidità civile ed assegno ordinario di invalità. Se Afrodite K viene vista come un'ancora di salvezza, questa è la misura di quanta fame di risposte ci sia e dell'efficienza del carrozzone Inps. Purtroppo non sono un'impiegata di call center nè un'operatrice amministrativa e quindi non ho la risposta per ognuno dei vostri singoli casi specifici. E mi dispiace davvero ma....

come comprenderete bene, tutto quello che faccio da ormai 2 anni rappresenta attivismo puro mentre chi lavora dentro l'Inps è stipendiato per quello che fa.
Con il cuore che mi piange, son costretta a dire a tutti voi di non prendervela se non vi rispondo.

Già è tantissimo quello che sto facendo e le informazioni sull'Inps che riesco a divulgare (tenendo conto che devo pure pensare a lavorare e curarmi). Da qui però ad essere l'interlocutore per tutte le questioni personali che coinvolgono l'Inps, ce ne corre davvero.....
Prima o poi mi attrezzerò per salvare il mondo, forse in altre vite, ma ora sono ancora davvero troppo umana. 
In ogni caso, fossi l'Inps lo leggerei come un segnale davvero preoccupante. Se tutta questa gente contatta Afrodite K vuol dire che non riesce a contattare voi o che voi non date risposte.

Nessun commento:

Posta un commento

Stai commentando come utente anonimo o con il tuo account Google. Consulta la Privacy Policy