immagine

sabato 14 dicembre 2013

Cosa puoi fare per Afrodite K

Molte delle persone che mi contattano spesso chiedono "come posso aiutarti?", "in che modo posso sostenerti in quello che stai portando avanti?". Beh, il cancro per una lavoratrice autonoma comporta, oltre ai problemi psico-fisici della malattia in sè, un sacco di altri problemi. Nel mio caso ad essi si è aggiunto anche il tempo e l'energia investita nel portare avanti una vera e propria BATTAGLIA per un trattamento più dignitoso dei lavoratori autonomi che si ammalano gravemente, per un fisco più equo ed un INPS più efficace ed efficiente.
Ogni aiuto che potrai darmi, quindi, è assolutamente ben accetto!

ECCO COSA PUOI FARE CONCRETAMENTE:
  • Divulga il Blog con il Passaparola ed i Social Network 
  • Firma e divulga la Petizione 
  • Racconta la tua storia: sei un lavoratore o una lavoratrice autonoma che nella malattia non è stata tutelata ed ha subito ingiustizie. Condividile attraverso la sezione "Le Altre Storie" del Blog di Afrodite K
  • Sei un politico, un parlamentare, fai parte di un'amministrazione locale? Conosci qualche rappresentante delle istituzioni? Occorre presentare proposte di legge, interpellanze, ordini del giorno. Già altri lo hanno fatto. Ecco il testo a cui ti puoi ispirare. 
  • Indossa e regala la maglietta di Afrodite K
  • .... e siccome con le battaglie civili non si pagano le bollette, sostienimi concretamente con una DONAZIONE (inserire nel messaggio "Donazione per cure mediche")

2 commenti:

  1. non mollare, tieni duro, in tutti i sensi. Un abbraccio. Giorgio

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina