immagine

Contattami

Vuoi dirmi o chiedermi qualcosa?
Vuoi darmi un feedback o dei suggerimenti su qualche tema da trattare in questo Blog?
Vuoi inviarmi la tua storia da inserire nella sezione Le Altre Storie?


Inviami una mail ad afroditekappa@gmail.com

oppure puoi seguirmi nel web:

Facebook - profilo personale

Facebook - pagina del Blog  

LinkedIN

Twitter

Sito

9 commenti:

  1. Daniela sei una persona meravigliosa
    grazie per le belle cose che trasmetti e che hanno tanto da insegnarci
    un grande abbraccio
    nadia

    RispondiElimina
  2. Ho visto il tuo post sulla bacheca di Alberto Barbi e l'ho condiviso nel mio gruppo "Magia in corsia, Anche ma non solo". Non vorrei solo condividerlo per far comprendere il problema che tu meravigliosamente hai esposto in maniera illuminante ,vorrei poter fare qualche cosa di concreto, ma non so cosa, partendo dal presupposto che non sono malato di tumore, ma 3 anni il tumore di questo paese mi ha tolto il lavoro e mi sono dovuto reinventare a 46 anni con grande fatica. Faccio il tifo con la certezza di averti già conosciuto... Gianvito, alias vitoSvito,

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela,mi chiamo Sabrina ed anche io,come tante,ho una storia che scolpisce la mia vita segnandola profondamente. Ho bisogno di chiederti delle informazioni relative alla metodologia di donazioni tramite Paypal. Ti ringrazio. Sabrina

    RispondiElimina
  4. Ciao Daniela, ti ho vista in televisione e volevo condividere con Te tutta la mia solidarietà e il mio appoggio per questa presa di posizione coraggiosa ma soprattutto competente. Purtroppo anche io mi sono trovata per motivi di salute molto meno gravi dei tuoi, ma comunque molto invalidanti per chi svolge un lavoro autonomo. Ho 40 anni e ho rinunciato al mio lavoro, da cinque anni, tra l'altro perché nessun dottore è riuscito a darmi la cura giusta per il mio problema. Sono laureata in giurisprudenza, un master in diritto dell'unione europea... e oggi mi dedico a studi di scienze religiose. Riprendere a studiare mi ha fatto molto bene. E sono convinta che oltre al tuo bellissimo gatto e alla tua vita, hai questo importante mandato di fare da portavoce e apripista per un problema certamente molto diffuso e sentito ma di cui non si tiene affatto conto. GRAZIE mille per il tuo contributo!

    RispondiElimina
  5. Ciao Daniela, mi chiamo Stefano e ci accomuna l'aver guardato in faccia entrambi "la bestia".
    Nel 1996 mi diagnosticarono un Linfoma non Hotchkin cui seguirono 7 lunghi mesi di chemioterapia, fortunatamente risolutiva.
    Anzi no! Nel 2009 mi ritrovo a far radioterapia a causa di una recidiva, ma anche stavolta sembra che tutto si risolva per il meglio. Evvai.
    Peccato che nel 2012 mi venga il fatidico "coccolone dei 50", che per noi maschietti è quasi diventato un must, come i tatuaggi o i piercing. Fatto sta che con una bella anglioplastica tutto sembra risolversi per il meglio.
    Aprile 2014: fresca fresca ecco l'ultima della lista. Nuova recidiva e l'invito a mettermi l'anima in pace che sarà pressoché normale che ogni 4-5 anni si riproponga una recidiva.
    Nel frattempo si continua - da brava partita IVA - a cercar clienti, a cercare nuovi lavori, soprattutto a cercare di farsi pagare le fatture emesse sulle quali si anticipa l'IVA, facendo da banca al sistema.
    Ti chiedo scusa per lo sfogo (ma so che capisci benissimo quanto a volte sia indispensabile), ma se non lo si fa tra "fratelli" come noi che la guardiamo ogni giorno negli occhi....
    MI occupo di comunicazione on-line e mobile e se posso esserTi di supporto nel portare avanti la tua battaglia, ne sarò ben lieto, per quanto nelle mie capacità.

    RispondiElimina
  6. Tutta la mia solidarietà, come fare piccola donazione per sostenere causa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Guido ecco tutti i modi con i quali potete sostenere questa battaglia: http://tumoreseno.blogspot.it/2013/12/vuoi-fare-qualcosa-per-me.html

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina